Descrizione

Il kit di sviluppo GPS subacqueo include tutto il necessario per iniziare con i moduli Water Linked per un solido posizionamento subacqueo nel sistema. Il Master-D1 calcola la posizione di qualsiasi localizzatore rispetto alla posizione dei ricevitori con la tecnologia APS100. Combinato con il GPS integrato e l’IMU, fornirà la posizione GPS assoluta del localizzatore.

Con un minimo ingombro fisico, il kit si integra facilmente anche nell’attrezzatura più compatta. Può essere utilizzato retro-adattato al tuo sistema con il cavo incluso, il nostro integrato attraverso il tuo ombelicale. È possibile accedere ai dati di posizione 3D tramite un’API di facile utilizzo. Basta accendere e iniziare a esplorare il mondo sottomarino!

Per l’utilizzo con BlueROV2, si consiglia vivamente di ottenere il kit di integrazione GPS / BlueROV2 Water Linked Underwaterche consente di integrare facilmente il GPS subacqueo nel sistema BlueROV2.

Contenuto

  • 1 x Master-D1
  • 4 x Ricevitore-D1
  • 1 x Locator-A1 (analogico, per ROV con penetratore di cavi installato) OPPURE Locator-D1 (cavo stand alone digitale, 50m o 100m)
  • 1 cavo Ethernet Splashproof
  • 1 cavo di alimentazione Splashproof

ATTENZIONE

Il kit di integrazione GPS collegato all’acqua Under / BlueROV2 fornisce i componenti necessari per configurare il sistema gps subacqueo per un corretto utilizzo del gps e la relativa integrazione con lo stesso

L DEVELOPER KIT COSTA 5660 EURO CON IL LOCALIZZATORE A

E 5800 CON IL LOCALIZZATORE D

IL KIT DI INTEGRAZIONE X ADATTARLO AL BLUEROV 293 EURO

Questo kit di sviluppo GPS subacqueo include l’elettronica, i recevitori e il localizzatore necessari per prendere confidenza con questo sistema di posizionamento subacqueo.
Anche in questo caso potete scegliere in base alle vostre esigenze se abbinare il tipo di localizzatore ( Locator Beacon) scegliendo tra le 2 opzioni :

Locator A-1 e’ un faro analogico per il Sistema di Posizionamento subacqueo*di dimensioni molto ridotte e puo’ essere quindi integrato anche nei Rov piu’ compatti come BlueRov2.
Non trasporta un proprio sensore di profondita’ ed e’ consigliabile usarlo in acque poco profonde o intorno ad installazioni.
Locator D-1 e’ un faro per il Sistema di Posizionamento subacqueo* e viene usato per le applicazioni non integrate e a se’ stanti perche’ trasporta il proprio sensore di profondità e può quindi funzionare completamente stand-alone e indipendentemente dal dispositivo che si desidera posizionare .
Ha una portata max di 100 metri.