Custodia stagna per ROV / AUV (serie 3″ e 4 “)
Questi contenitori impermeabili configurabili sono l’ideale per l’uso su ROV, AUV e altre applicazioni di robotica marina. I cappucci terminali modulari offrono opzioni: tappo terminale e tappi terminali con fori per i cavi di penetrazione.
Descrizione del prodotto tubo di acrilico
Questo contenitore a tenuta stagna personalizzabile è perfetto per l’uso su ROV, AUV e altri veicoli marini. Questo chiusura fa parte della serie 3 ” o 4″ e ha un diametro interno di 3″ o 4 pollici, Una varietà di opzioni garantisce la giusta custodia per le tue esigenze.
Diagramma
Caratteristiche
- Tappi intercambiabili
- Flange sigillate con o-ring
- Tubo in acrilico colato con una profondità di 150m
- Tubo in alluminio con una profondità di 500 m
- Tappi finali in alluminio con una profondità di 500 m
- Cappuccio con calotta a cupola con una profondità di 900 m
- Fori di montaggio interni su flangia in alluminio CNC
- Compatibile con i nostri penetratori di cavi.
Contenuto
- 2 flange O-ring
- 1 x tubo acrilico o alluminio (se selezionato)
- 2 x tappi (in base alla selezione sopra)
- 1 x Tappo di sfiato
Descrizione del prodotto tubo di alluminio
Questo tubo di alluminio deve essere utilizzato con la custodia stagna per ROV / AUV (serie 4 “) . Ha un valore di profondità significativamente maggiore rispetto al tubo acrilico. Si noti che l’interno del tubo è perforato per ridurre il peso.
Contenuto
- Tubo in alluminio serie 1 x 4 “(11,75”, 298 mm)