BLUEROV2 HEAVY

La configurazione pesante BlueROV2 fornisce i componenti necessari per aggiornare il tuo ROV in modo da avere quattro propulsori verticali, protezioni per i propulsori esterni e spinta aggiuntiva. Con questo upgrade, otterrete il controllo di 6 gradi di libertà e la stabilizzazione attiva in rollio e beccheggio rendendo il BlueROV2 Heavy il mini ROV più stabile ma maneggevole sul mercato.

Questo video mostra l’orientamento della tenuta del ROV mentre tiriamo il cavo per mostrare la stabilità del pitch. Il ROV mantiene una visione fissa della telecamera indipendentemente da cosa sta succedendo.

Controllo della stabilità attivo mentre si tira il cavo.

Questo controllo di stabilità è davvero utile quando hai collegato grandi payload al ROV, come un payload skid, o quando hai un sacco di cavo in ​​acqua, perché corregge automaticamente eventuali dinamiche o squilibri insoliti.

La configurazione BlueROV2 Heavy sblocca anche il pieno controllo di sei gradi di libertà per il veicolo e abbiamo anche dedicato molto tempo a supportarlo in ArduSub. Dai un’occhiata a queste nuove capacità di manovra davvero uniche rispetto a quasi tutti i ROV!

Dimostrazione del controllo di rollio / beccheggio.

Combinando questo con il controllo di stabilità di feedback, puoi orientare il ROV in qualsiasi posizione e controllarlo come normale. Questo è bello e divertente da pilotare, ovviamente, ma apre anche molte nuove possibilità operative.

Il kit di retrofit pesante BlueROV2 può essere aggiunto a qualsiasi BlueROV2 esistente e può anche essere acquistato insieme ai nuovi ROV. La pesante protezione, la nuova spuma galleggiante e la nuova carenatura sono disponibili anche separatamente.