BLUEROV3 HEAVY
La configurazione ‘ HEAVY ‘BlueROV3 comporta l’aggiunta di due propulsori BlueRobotics T200 da montare su una struttura aggiuntiva in HDPE, due carene con relative schiume sintattiche e pesi da distribuire in base alle necessità. Scegliendo questa opzione, vi verranno forniti i componenti necessari per aggiornare il vostro ROV con quattro propulsori verticali , spinta incrementata, stabilizzazione attiva in rollio e beccheggio.
Questo video mostra l\’orientamento della tenuta del ROV mentre tiriamo il cavo per mostrare la stabilità dell\’assetto. Il ROV mantiene una visione fissa della telecamera indipendentemente da cosa stia succedendo.
Controllo della stabilità attivo mentre si tira il cavo.
Questo controllo di stabilità è davvero utile quando ad esempio dovete utilizzare grandi payload montati sul ROV, come un payload skid, o quando avete in acqua diversi metri di cavo , perché corregge automaticamente eventuali dinamiche o squilibri insoliti.
La configurazione BlueROV3 Heavy sblocca anche il pieno controllo di sei gradi di libertà per il veicolo e abbiamo anche dedicato molto tempo a supportarlo in ArduSub. Date un ‘occhiata a queste nuove capacità di manovra davvero uniche rispetto a quasi tutti i ROV!
Dimostrazione del controllo di rollio / beccheggio.
Combinando questo con il controllo di stabilità di feedback, potete orientare il ROV in qualsiasi posizione e controllarlo perfettamente. Non solo a scopo ludico , ovviamente… pensate ad applicare questa manovrabilità al vostro lavoro operativo….
Ogni ROV 6 motori può essere upgradato con il kit ”Heavy” BlueROV3 .
I singoli componenti (schiume sintattiche, carene e propulsori) possono venire acquistati anche separatamente.